TUTTI AD EXPO MILANO CON ARA UMBRIA PDF Stampa E-mail
Lunedì 25 Maggio 2015 00:00

images/viaggio expo.pdf

ARA Umbria parteciperà ad Expo Milano 2015, evento più importante del secolo, che affronterà proprio il tema dell'alimentazione.
La partecipazione dell'ARA Umbria all'interno del Padiglione Coldiretti, programmata per venerdì 19 e sabato 20 giugno 2015, prevede sia venerdì che sabato degustazioni guidate dei prodotti ed Educational, della "Filiera del Suino Umbria" e della Chianina realizzate in collaborazione con  la Coop. CO.PRO.CAR San Nicolò ed il CCBI, la Coop Agrigest e Coldiretti.


Tenuto conto dell'evento di livello mondiale e di grande interesse per tutti, abbiamo organizzato anche un pullman per favorire la partecipazione di soci, allevatori,  agricoltori, ma anche amici e simpatizzanti del mondo  agricolo che vogliano partecipare ad Expo.

 Il costo di partecipazione per due giorni (19 e 20 giugno)  è di 190,00 € comprensivo di viaggio, pernottamento, prima colazione e due ingressi all'Expo.

 Tutti coloro che hanno il piacere di partecipare sono invitati a confermare l'adesione entro il 6 giugno, fornendo un acconto di € 100,00 necessari per fissare l'albergo ed acquistare i biglietti. Il saldo dovrà essere effettuato prima del giorno della partenza.
Per ogni persona che parteciperà, è obbligatorio fornire, al momento del versamento dell'acconto i seguenti dati, necessari per l'acquisto dei biglietti nominativi per expo: Cognome e Nome, data e luogo di nascita, e-mail e n. cellulare

Vi invitiamo a partecipare numerosi ad un evento che darà prestigio alla nostra Associazione e soprattutto agli allevatori Umbri, che avranno la possibilità di presentare le proprie "eccellenze" ad un vetrina mondiale.

Per ulteriori informazioni  contattare i controllori zootecnici o il personale d'ufficio delle sedi di Perugia e Terni

Sede Perugia : tel. 0756979217 fax 0756979221
Sede Terni: tel 0744300998 fax 304870
e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.